Discussione: Pastiglie per pulitori
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2005, 15:29   #8
Cleo2003
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GuzzoR6
Ho già notato, a distanza di due giorni, che intorno alle piantine (dove preferiscono stare, c'è una discreta quantità di escrementi.
E' necessario, con il cambio d'acqua, sifonare il fondo, oppure è tutto... concime per le piante?
Ci vorrebbe una foresta per consumarla tutta ... normalmente si evita di sifonare.. ma nel tuo caso conviene si aspirare l'eccesso (nn scavare nel ghiaino però.. solo le cose superficiali).

Quote:
Ne ho due... ma anche in questo caso spero non crescano così tanto... Sono davero carini e mi piacciono moltissimo!
Puoi sperare.. ma i 20cm nn glieli toglie nessuno e anche loro aiutano a caricarti il filtro.. cmq crescono più lentamente dei pleco.. vedrai tu..

Quote:
Cioè? Ho solo una vasca...
Intendi che sarebbe il caso di riportarlo al pescivendolo o regalarlo a qualcuno?
Eh si!... e velocemente direi.. vedrai la differenza di nitrati.. e poi lui nn può aver futuro nel tuo acquario, finchè nn è troppo enorme è più facile che riesci a piazzarlo (lo dai al negoziante in cambio di materiale magari.. magari a quello che te l'ha venduto senza dirti come diventa -28d# ).

http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=3541
"Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."
(Galileo Galilei)
Cleo2003 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10449 seconds with 13 queries