Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2009, 21:20   #29
Seba3
Guppy

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sono giunto ad una conclusione. udite udite...

acquisterò un impianto RO abbastanza economico a 3 stadi, sugli 80 euro, in modo tale da fare cambi parziali massicci. Ho telefonato al mio negoziante per dei chiarimenti su eventuali restituzioni di pesci/piante, mi ha detto che per dei Discus non ci sono problemi, posso riportarglieli e in cambio potrà darmi altri pesci per un valore del 50% del costo dei discus. Ho deciso di prendere una coppia già avviata molto bella e non 4 discus dato che non voglio andare incontro alla spesa del filtro esterno. Ma il patto che mi sono fatto è il seguente: al primo problema, si riporta indietro i dischetti.

Più avanti prenderò tutto il necessario (filtro esterno e sistema co2 serio) in modo tale da ospitarne 4 in totale.
facendo 2 calcoli verso la fine di giugno avrò la coppia in vasca e vi posterò foto e vi terrò informati sull'andamento dell'acquario.
non è un bellissimo compromesso, ma se non prendo questi ciclidi almeno per una prova (usando la testa e osservando ogni minimo cambiamento in modo tale da non correre troppi rischi) la mia ragazza mi castra.
Seba3 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08870 seconds with 13 queries