|
Originariamente inviata da demoneblu
|
Penso al contrario che molti utenti siano più tolleranti dello stesso moderatore (che dovrebbe a mio avviso dedicarsi ad altre attività visto
che invece di moderare pontifica)
|
Questo rientra nelle contestazioni,in tal senso sei tenuto ad osservare il regolamento.
|
|
Stabilito che i ram balloon sono pesci sani, che non si ammalano, che non soffrono assolutamente di disturbi alla colonna vertebrale
|
E chi lo ha stabilito?? ripeto che se rapportiamo il discorso all'idrodinamicità(me lo sai cos'è?vabbè ce google) il tuo discorso fa tanta acqua quanto ce ne,nel mio 400 litri.
Se qualcuno ti avesse fatto nascere, volutamente compresso sicuramente saresti in grado di camminare,mangiare,ect..ect... quindi qualcuno può stabilire che sei felice. -28d#
|
|
Ma allora ha più senso dire che gli acquari sono comunque delle gabbie di vetro, smontare tutto, non comprare più un pesce (xchè qualunque pesce in qualche misura soffre della prigionia a cui è costretto)
|
Questo passaggio non ha nulla a che vedere con questo discorso
|
|
Ma di cosa stiamo parlando, non lo capisco, scusate ma cavolo,
allora facciamo una campagna contro i boxer e i carlini, contro i muli in quanto ibridi, contro tutto !
|
Come sopra,questo è un forum di acquariofilia e non di tutto e di più.
|
|
Nessuno obbliga nessuno a comprare un ram balloon, ma xchè fare terrorismo piscologico e dire "Non comprateli !"
Ma sono atteggiamenti (non mi freno più!) ottusi !........
........Allora mettiamoci dentro anche la pesca, si facciamo un bel calderone.
Cavolo, questo è un argomento che tratto con assoluta tranquillità su forum stranieri (in lingua inglese xchè conosco solo questa lingua straniera in maniera accettabile) e non mi capita mai di venire investito da queste battaglie , da queste crociate idealistiche assolutamente folli !
Chiedo di ragionare prima di intasare un solo topi con tutte queste stupidaggini.
|
Non mi piace chi offende,qua anche se non condividiamo quello che detieni nessuno è arrivato alle offese.Da tuo concittadino, dovrei risponderti che ottuso,folle e stupido je lo dici a tu sorella e 3/4 della palazzina tua,ma evito.Ti invito però, ad usare un altra terminologia.
|
|
So che sarò investito da chissà quante repliche e non so di che tenore, ma ho la brutta abitudine di dire sempre quello che penso e di cercare di far ragionare la gente.
|
Ecco io questa cosa non l'ho mai capita e forse mai la capirò(limite mio),ma perche evidenziare quello che deve essere normale?Vabbè colpa mia
|
|
Ancora una volta: nessuno obbliga a comprare ram balloon, ma se uno li vuole nel proprio acquario saranno cavoli suoi
|
Per carità mai asserito il contrario, si cerca però di far capire cosa uno ha in vasca.Tu stesso, se non erro, hai affermato che li hai da pochi mesi, quindi mi sembra evidente che esperienza diretta non ne hai,in quanto la stai facendo ora.Hai letto/scritto su forum stranieri qualche testimonianza e l'hai fatta tua.Ma se per caso tra un anno quei baloon faranno la fine di molti altri,cosa significherà? hai scritto tu che i pesci li tieni bene,quindi l'incuria mi sembra che si possa escludere.
Un esempio, ho un trio di nannacara,la coppia originale è da oltre 4 anni in vasca.La stima di vita di questi pesci in cattività, va dai 2 ai 3 anni.Ora che faccio vado in giro a dire che la gente scrive inesattezze? ovviamente non ho questo ardire,sarà sicuramente un eccezione.Lo sbaglio lo sai chi lo commette?chi prenderà questa mia affermazione per dire, nei vari forum, che le nannacara in vasca vivono altre i 4 anni.
w la sana acquariofilia.