Discussione: RAMIREZI BALLOON.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2009, 14:00   #52
jimi
Guppy

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a jimi

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo
Originariamente inviata da Federico Sibona
TuKo, non affermo, ma chiedo, non avranno qualche difficoltà di comunicazione anche le selezioni?
Dipende, se rapportiamo il discorso ai ciclidi la perdita, o l'alterazione dei colori, qualche problema lo porta.
I ram Gold,in questo senso, penso possano essere un degno esempio,come i caca double red possono esserlo nel senso contrario.

Originariamente inviata da jimi
Io sono abbastanza d'accordo con bacarospo, non sono contrario a priori alle selezioni strane, diciamo che tendo a preferire la forma selvatica con qualche rara eccezione(ad esempio non mi sognerei mai di mettere un carassius selvatico nel mio laghetto), l'importante è che chi compra i pesci sia sempre cosciente di quello che va a inserire nel suo acquario..
Mi fai un esempi, cosiriesco a comprendere meglio il tuo pensiero?
per selezioni "strane" intendevo alterazioni morfologiche, io un ram balloon non lo prenderei mai perchè personalmente nei miei acquari preferisco pesci più selvatici, e devo dire che le selezioni sui ciclidi mi lasciano abbastanza perplesso visto che come è stato già detto influenzano spesso pesantemente l'aspetto comportamentale, però come dice Mr. Hyde se dovessimo abolire tutte le selezioni sparirebbero 3/4 delle sezioni del forum..

Page generated in 0,09840 seconds with 13 queries