Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2009, 11:00   #4
scriptors
morigeratore

L'avatar di scriptors

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 143 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non ho mai usato prodotti dennerle e quindi non ho idea di cosa faccia in realtà l's7, altra cosa da considerare è che facilmente le varie case possono inserire, in altri prodotti del protocollo, elementi che non possono mettere insieme nello stesso flacone. Mi spiego meglio con un piccolo esempio che c'entra poco ma rende bene l'idea:

il solfato di magnesio ed il cloruro di calcio non possono essere messi insieme altrimenti i sali precipitano e quindi si perderebbe l'utilità.
Ora io produttore posso decidere di mettere il Calcio in un prodotto 'fertilizzante' ed il Magnesio in un altro 'integratore'

Spero di essermi spiegato.

Comunque io vedrei i prodotti più come 'integratori' che come 'sostitutivi' di un protocollo di fertilizzazione, poi, se credi che l's7 sia solo un integratore vitaminico e, se proprio vuoi fare la prova, io tenderei ad eliminarlo totalmente in modo da vedere la differenza e/o (se l's7 è realmente in complesso vitaminico) non vedere nessuna differenza

Il betotal l'ho usato anche io per un po senza riscontrare 'problematiche', in effetti, come hai scritto, è praticamente identico (ma non ho mai fatto calcoli approfonditi sulle concentrazioni) ad un integratore della JBL

Sono dell'idea che gli integratori vitaminici vadano usati solo quando necessari e durante i periodi di stress dei pescetti (in questo caso, visto il cambio di stagione, sarebbe una buona idea).

Per l'acido folico confermo l'effetto più immediato sull'aumento dei getti laterali della limnophila

Per i curiosi trovate i miei vecchi post:
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...folico&start=0
http://www.acquariofacile.it/forum/t...TOPIC_ID=13442

Inutile dire che seguirò il topic con attenzione
scriptors non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09804 seconds with 13 queries