|
ho notato leggendo, che ci sono duie mogli che fanno quell che vogliono perchè tanto il moarito o non conta oppure non dice nulla mentre il resto degli interventi parla molto spesso di dolci metà inca.....te per i lavoretti fatti sulla vasca.......dai scherzo, carino il sondaggio anche perchè pensavo che solo la mia si in...za mentre invece vedo che è comune a moltio di noi, comunque devo dire che dopo 8 mesi dall'inizio oramai o sono assuefatti tutti a casa o comincia a piacere perchè gli sgurdi di ghiaccio non se ne vedono + tanti anche se, quando posso, faccio le manutenzioni la sera ed utilizzo il lavandino in terrazzo per lo sk sporco anziche il lavandino della cucina, che poi voglio dire a qualcuno di voi, ma lo sk in cucina svuotatelo la sera almeno dopo cena e non prima che poi hanno ragione a dire che puzza, per finire io direi che si inzza dippiù quando torno a casa con i pacchi e vado verso la vasca oppure, ancora peggio, quando mi arriva un pacco per posta, allora non mi chiede neanche spiegazioni, si inzzza e basta.
ciao ragazzi e buona acqua
Max
|