Discussione: temperatura refri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2009, 10:03   #6
Sandro S.
Pesce pagliaccio

L'avatar di Sandro S.

Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GIMMI
ciao, ed io che ho il termastato Fantini e c. con tangenziale e riscaldatore ho messo 28 gradi con isterisi a 0,5 ° per cui a 28 si accende porta la vasca a 27,5 e si spegne...devo raggiungere un compromesso tra rumore della ventola (mia mogli mi odia!!!) e salute in vasca, inoltre adesso è nulla ad agosto da me si bolle e non vorrei avere squagliare la ventola tenendola sempre accesa.
pareri????
cambia modello...prendi quello che ho preso io ....magari ne prendi due...è non ti fa più rumore.
per la temperatura poi rivaluti la situazione, senza rumore puoi accenderla prima.

Originariamente inviata da GIMMI
cocis scasa se ti prendo una pagina, ho approfittato per farmi una chiacchierata anch'io ...ti posso dire che un amico (in gamba sulle vasche, non novezietto come me ) il suo refri lo tiene in balcone assieme al contenitore di acqua osmotica ed alla bombola di co2 ed io aggiungo perchè no!!!!! se hai uno spazio esterno sfruttalo credo che il refri esterno funzioni anche meglio unica tua attenzione : non ci deve piovere e non deve batterci il sole.

ciao e buona acqua
Max
purtroppo abito al piano terra....e senza balcone.
quindi devo arrangiarmi e prendere accessori che non facciano rumore.
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11235 seconds with 13 queries