Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2009, 23:10   #5
gianus_new
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Kwisatz
guarda sinceramente io ho acquistato diverse volte da loro e mi sono sempre trovato benissimo, spedizione la sera e consegna la mattina alle 8 e 30-9, discus sempre sani e imballi fatti bene....

è chiaro però che questo comportamento non è per nulla professionale...non ci si comporta così.

Per caso avete pagato con paypal? Perchè se è così vi avverto che la maggior parte delle volte il rimborso va all'acquirente, e anche che queste prove dovrebbero essere abbastanza per ottenere un rimborso idoneo....
CIAO,

il pagamento è stato fatto con una normale carta di credito, purtroppo no paypal e tanto meno poste pay.

Considera che nel tuo caso, il trasporto è fatto probabilmente su ruote e il box non deve salire su un aereo...

Proprio in funzione di giudizi positivi come i tuoi ci siamo decisi ad inviare l'ordine. Siamo consapevoli del fatto che neppure loro avrebbero voluto l'esplosione delle buste ed un altro cliente "felice"...al contrario è andata come ho descritto:

quello che biasimo è l'atteggiamento accomodante che poi non si è concretizzato...bastava dire: "SENTI CICCIO, NON TI DIAMO NULLA" perché non capiamo le foto!
Non avrei passato un mese nella vana speranza di sentire il corriere alla porta con la consegna di ciò che avevano promesso...

QUESTO SIGNIFICA PERDERE DI CREDIBILITA'

le foto che ho mandato per posta sono quelle che ho pubblicato (in realtà ne ho mandato di più)...forse sono strano io e ci voleva veramente un mese per deliberare! -28d#
gianus_new non è in linea  

Page generated in 0,09300 seconds with 13 queries