Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2009, 19:57   #1
armata nera
Bannato

Città: chioggia(ve)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 21
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a armata nera Invia un messaggio tramite Skype a armata nera

Annunci Mercatino: 0
Voglio cambiare... aiutatemi! pg.5

ciao ragazzi, ho deciso di farvi vedere come è cambiato il mio acquario dopo un giorno intero di lavoro... vi dico i dati tecnici, però questi sono cambiati nel tempo, ora posso definirlo acquario...prima no

La vasca è attiva da moltissimi anni ma è stata completamente svuotata, lavata e riassestata 2 anni fa(agosto 2007), da quella data ha subito moltissimi cambiamente

DIMENSIONE:85X65hX40

FILTRO:: filtro esterno jebo 805, da 900l/h

ILLUMINAZIONE: plafoniera 4x 39 t5 più riflettore unico, 2 840 e 2 865, accessi 8 ore al giorno.

PIANTE:cabomba,sessiflora, anubias nana, valli gigantea e nana, ninfea lotus, tenellus, egeria densa, pistia, salvia, riccia, chistmas moss, java moss, Limnobium Laevigatum, giacinto d'acqua

PESCI: coppia di scalari,8 cory, 4 pangio, Coppia di ancistrus[b]INVERTEBRATI[/b, 7 ampullarie e più innumerevoli figlie, melanoides tubercolata e planorbelle scalaris.

VALORI: PH:7; NO2: 0,0; NO3:20; GH:15

FERTILIZZAZIONE: protocollo sera+ pastiglie di ferro della jbl(in questo campo mi servono consigli)e ferro chelato della wave+CO2 che non attacco sempre ma quando mi ricordo comunque il sistema è askol con bombole ricaricabili usa e getta da 500g

mi sembra di aver messo tutto... accetto tutti i consigli, ho postato proprio per questo! ps: spero che la nuova avventura con i ciclidi vada a buon fine!(ps: il caridinaio non ve lo facico vedere perkè le foto sn davvero pessime ).

Come potete vedere ne è passato di tempo... la penultima è stata scattata ieri, ultima 5 minuti fa mentre gli scalari facevano la loro prima pappa... a voi commenti e critiche... ;)

ps: grazie per avermi insegnato moltissimo ed essere stati tutti(chi più chi meno) utiliin questo fantastico hobby...grazie
armata nera non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12154 seconds with 15 queries