Discussione: comportamento pesci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2009, 19:06   #12
Luca___
Discus

L'avatar di Luca___

Città: Guidonia RM
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
fede_bomber, se la base è 25x50 cm per arrivare a 50L lordi dovrebbe essere alto almeno 40 cm... ma mettendoci i litri presi dallo spessore dei vetri, dal fondo e dal filtro (suppongo) interno... il volume scende!!!

mettiamoci pure che i poecilidi non vanno allevati in coppie (almeno 2 femmine ogni maschio)... e già ti rendi conto che la tua femmina di pesce spada potrebbe odiarti... mettici pure che gli girano intorno 4 danio che sono dei simpatici casinari ma vogliono spazio per nuotare e che i pesci da fondo che hai vorrebbero vasche ben più grandi... per non parlare dell'Hypostomus...

continuo, perdonami, il mio fuori tema... e ti consiglio di sistemare al più presto la popolazione del tuo acquario... sinceramente nessuno dei pesci che hai elencato secondo me può star bene lì
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
Luca___ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10729 seconds with 13 queries