Sinceramente non capisco dove sia la presunzione. Comunque non ho niente contro di te o la tua risposta, ci mancherebbe. Anche a me piacciono le vasche di Sps, solo che ritengo ci si debba arrivare per gradi, in modo da maturare la giusta esperienza e prendere coscienza di costi, impegno ecc. che una tale vasca comporterà. Presuntuoso semmai è chi fa una vasca che non può permettersi o non è capace di gestire (e anche qui, ribadisco, escludo chi viene colpito da fatti gravi e improvvisi). 400 euro di bolletta io non potrei permettermeli e infatti me ne guardo bene. Ho visto vasche da 400 litri con 4x400 hqi, come si fa a pensare di non avere bollette stratosferiche?
|
|
Originariamente inviata da Rive Gauche
|
rip,
scusa, ma ti riferisci a quanto ho detto io? Perchè riportando il mio intervento si direbbe di si.
Perchè se è così, e leggi bene il mio post, più o meno intendiamo la stessa cosa, solo che io ho cercato di esprimerla con meno presunzione.
Nessuno entra nel merito di cosa sia più bello: arcopore o molli, quindi superilluminazione o luce moderata.
Intendo dire che se uno ha una vasca spinta (bisorrebbe comprendere che a qualcuno forse piace) con SPS etc, magari, e sottolineao MAGARI, la bolletta da 400 € potrebbe diventare un impedimento, e quindi costringerlo a lasciare stare.
Che poi la vasche più piccole, con soli molli, e gestioni decisamente più oculate siano altrettanto belle, nessuno lo mette in dubbio.
|