Discussione: Secondo voi...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2009, 11:40   #8
bellateo
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da |GIAK|
bellateo, è stato fermo quasi un anno in cantina, presumendo che sia un luogo umido o cmq non secco, io non penso ci siano grossi problemi, certo se puoi fare questa prova in un luogo dove fa meno danni (balcone, giardino) io la farei, per scrupolo, anche se alla fine potrebbe reggere un paio di giorni ma non sul lungo termine.... personalmene cmq non mi preoccuperei più di tanto, dai una controllata alle siliconature, se son ok e ancora morbide direi che non si sono grossi problemi, se le vedi secche, sfaldate o spaccate/lineate allora è il caso di dare una sistemata, ma non credo visto il luogo dove è stato tenuto e il "breve" periodo
Ho controllato il silicone proprio ieri sera, è ancora bello morbido e non presenta punti in cui è sfilacciato o rovinato.

Quello ke mi era venuto eventualmente in mente per rafforzare la struttura era passare il classico silicone da doccia (bianco) sull'esterno della vasca dove si congiungono i vetri (c'è una piccola fessura che potrei riempire su ogni lato) utilizzando una lametta per distenderlo. Mi è stato suggerito da un amico vetraio.

Ovvio che prima di procedere attendo vostri commenti.

Grazie a tutti!
Teo.
bellateo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12548 seconds with 13 queries