Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2009, 07:13   #8
Supercicci
Imperator

L'avatar di Supercicci

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
alfgi72,
Sia Idrossido, aceto, aiptasiax che Joe Juice, perchè comeAbracadabra, li ho provati tutti, non fanno una mazza.
Spiego:
se hai tre aiptasie e hai il culo di averle tutte su una roccia piatta forse elimini il problema, ma quando le Aiptasie sono su di una parte verticale e provi a farle fuori, lo fai solo parzialmente, ed in quel momento, l'idrozoo (l'aptasia) emette le planule (mi pare si chiamino così) e nel giro di un paio di settimane hai la riproduzione dei pani e dei pesci ... purtroppo... -04

Io ho passato la tua esperienza, ma dopo siringature varie avevo creato un taleario di Aiptasie, preso dalla disperazione ho immesso due Wurde e il gg dopo Un Acreitus.

Il GG dopo L'Aiptasia Maxima era sparita, si una roba mostruosa dietro una roccia impossibile da siringare
Dopo 15 gg le Aiptasie erano quasi un ricordo, ovvero è rimasta una minima rappresentanza in anfratti minuscoli.
Adesso tu purtroppo hai esagerato ma il mio consiglio, una volta con i valori a posto, è di rinunciare alla lotta chimica e di passare al biologico dammi retta

Page generated in 0,09753 seconds with 13 queries