Discussione: vortech
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2009, 18:18   #38
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Discorso diverso per l'Inghilterra. Il distributore sta effettuando una politica distruttiva e non penso che continuerà ad essere il distributore di Ecotech Marine in quanto non sta rispettando il contratto con la stessa. Il prezzo della MP40w è di £ 329 che al cambio attuale corrisponde a circa 375€. La sterlina ha avuto una forte svalutazione a seguito della crisi globale, ed i 375 euro sono dovuti proprio a questo. In passato il prezzo è sempre stato allineato con i 399 euro.
Ok....ora mi e' piu' chiaro....ma possibile che i vari produttori non riescano a controllare meglio i vari prezzi imposti al pubblico.......insomma non mi sembra una cosa impossibile......
Giracchiando su qualche sito si trovano a vermante tutti i prezzi.........
E' anche vero che se tu,produttore,non mi dai la merce me la vado a pigliare da un'altra parte e non ci puoi fare niente......
Cio' che mi premeva e che tu capissi che non era un'attacco mirato a te.....ma parlando del prodotto abbiamo fatto esempi su quello......
Potremmo fare altri 1000 anche su prodotti Italia su Italia....che e' ancora piu' assurdo....

Page generated in 0,08032 seconds with 13 queries