|
|
Quote:
|
|
Discorso diverso per l'Inghilterra. Il distributore sta effettuando una politica distruttiva e non penso che continuerà ad essere il distributore di Ecotech Marine in quanto non sta rispettando il contratto con la stessa. Il prezzo della MP40w è di £ 329 che al cambio attuale corrisponde a circa 375€. La sterlina ha avuto una forte svalutazione a seguito della crisi globale, ed i 375 euro sono dovuti proprio a questo. In passato il prezzo è sempre stato allineato con i 399 euro.
|
Ok....ora mi e' piu' chiaro....ma possibile che i vari produttori non riescano a controllare meglio i vari prezzi imposti al pubblico.......insomma non mi sembra una cosa impossibile......
Giracchiando su qualche sito si trovano a vermante tutti i prezzi.........
E' anche vero che se tu,produttore,non mi dai la merce me la vado a pigliare da un'altra parte e non ci puoi fare niente......
Cio' che mi premeva e che tu capissi che non era un'attacco mirato a te.....ma parlando del prodotto abbiamo fatto esempi su quello......
Potremmo fare altri 1000 anche su prodotti Italia su Italia....che e' ancora piu' assurdo....