Discussione: PRIMO CARIDINAIO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2009, 18:03   #15
NONO
Pesce rosso

Città: PT
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Oscar_bart
Per il muschio se lo trovi dal tuo negoziante prendilo, altrimenti sempre nel mercatino si trova di tanti tipi, io andrei su quello più comune detto muschio di Java..

Il neon più che per le caridine va acceso per le piante, inizia con una durata di 5-6 ore ed aumenta un ora a settimana fino ad arrivare a 8 ore.
Di Red prendine una decina così sei sicuro che ci siano sia maschi che femmine, inoltre in numero minore non credo che siano disposti a spedirtele.. troppe poche..

Se vuoi c'è una persona da cui ho già fatto acquisti che ha sia muschio che red cherry, così prendi tutto assieme..

Ah, inzia a pensare di acquistare i test a reagente, il prima possibile..
ok..ma dove si comprano questi test ? come devo cercare...io ne ne trovo! ..sicuro che 10 Red ce la facciano in una vasca piccola come la mia? E' veramente parecchio piccola...il muschio devo attaccarlo ad una roccia ecc...però se metto una roccia non ne rimane piu di spazio! E poi si puo mettere qualsiasi roccia ? E bisogna farla bollire? Il filtro deve aspettare un mese anche per le caridine?

Se la luce non serve molto alla caridine non preoccuparti perchè il potos mi è sempre cresciuto in acqua senza nessuna lampada e sta piu che bene...non da nessun segno di secco da anni...
Se invece le caridine come le tartarughe e altri animali hanno bisogno di ore di lampade la terrò accesa di piu.....
NONO non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08098 seconds with 13 queries