Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2009, 17:26   #7
fipenso
Ciclide

L'avatar di fipenso

Città: Cameri
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti eccomi con i valori

CA 410 salifert, KH 7,8 salifert, Po4 0,01 fotometro di solito, da quando ho i tiraggi 0,04, No3 test salifert praticamente bianco ipotizziamo 0,1 , Salinità in questo momento 34 per mille in salita lenta fino a 35 credo fra 2/3 giorni. Uso zeovit da un'anno. mai avuto problemi. Doso il pappone da 2 mesi regorlarmente la domenica con lo zuccherro su indicazione di un utente del forum molto "guru" del sistema. Non faccio il nome per rispetto della privacy Me lo aveva consigliato per dare forza al sistema e per tirare fuori i rossi su ciu facevo fatica.

per quanto riguarda l'aceto penso anch'io sia stato una causa ma non penso sia stata la sola causa

Ripeto solo che al momento non ho messo in atto nessuna contromisura...sto lasciando la vasca al suo cambiamento in quanto reputo insufficente la mia preparazione e non vorrei fare più danni cambiando qualcosa. Leggendo vari post su cose simili se ne leggono di tutti i colori...ferma lo skimmer alimenta a manetta sospendi le goccine etc etc. Credo che cambi radicali nella conduzione siano ancora più devastanti di quelli fatti fino ad ora. Certo non posso stare a guardare ma nemmeno procedere per tentativi. Se mi si scassa la vasca mia moglie mi manda a coltivar rape altro che coralli

Grazie a tutti per il supporto

Page generated in 0,22308 seconds with 13 queries