Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2009, 15:41   #8
Pannokkia
Ciclide

L'avatar di Pannokkia

Cittą: Teramo, Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etą : 36
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 18/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Pannokkia

Annunci Mercatino: 0
cavolo quanta confusione con tutte queste foto
allora parto dalla valli gigantea...continuerą sempre a crescere...se non ti piace che ricopra tutta la vasca ti conviene toglierla direttamente oppure tagliare le foglie pero c'č chi dice che marciscano(molto probabile) oppure taglia le foglie piu vecchie e lunghe direttamente dal basso!
poi le piante di cui non conosci il nome sono cryptocoryne...robuste e sane visto che hai fondo fertile non ci dovrebbero essere problemi...
elodea/egeria densa se č di un bel verdino č tutto ok..per potarle c'č chi lo fa direttamente dall'alto(cosi rispunterą un nuovo getto dal punto del taglio) e chi taglia la parte bassa se ingiallita e ripianta la parte superiore!
anubias...be hai fatto bene a tirarla fuori e controlla se il rizoma non stia marcendo...se č molliccio e diventa sempre piu marrone la piantina č andata...almeno credo

infine per quanto riguarda le alghe...innanzitutto 36W in 80 litri sono pochini e inoltre sostituirei le lampade da 10000°K con una da 4500 e una da 6500!se poi metti due T5 da 24W al posto delle due T8(stessa lunghezza piu o meno) staresti molto meglio!

se c'č altro vediamo tutto piano piano che ci sono 30000 cose tutte insieme

Page generated in 0,11560 seconds with 13 queries