Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2009, 14:47   #22
Perry
Stella marina

L'avatar di Perry

Città: Como
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Perry Invia un messaggio tramite Yahoo a Perry

Annunci Mercatino: 0
Abracadabra,
sì sì abra..neabbiamo anche già parlato a voce purtroppo..

Credo che il discorso tecnica griffata, accessori costosi lascia molto ma molto il tempo che trova. Il problema non è assolutamente quello..mi fa ridere il discorso di considerare sfigati chi non ha accessori high tech..ma dai..ma dove..
Tra mercatino o sacrifici la cosa si fa..e si compra in base alle proprie scelte e/o possibilità..e il momento dolente è eslusivamente limitato a quello dell'acquisto..ammortizzato il momento, stop..la spesa è finita. (poi che ci sono i fighi o chi ha la possibilità..e allora si cambia uno skimmer al mese..ok, questi personaggi ci sono in ogni hobby, ma è un discorso a sè). E' il dopo il problema..e come ho già detto, è al 90% esclusivamente di bolletta elettricità, perchè le altre spese, riferendomi logicamente alla mia vasca, sono molto più che sopportabili.

Ritengo il discorso di animali difficili o no, come detto poco fa, soggettivo..si tratta di gusto personale, non di voler "sbragare" o cosa..io vado in mountain bike..se dovessi comprare una bici da corsa per forza, probabilmente darei un occhio anche ad altri sport, perchè anche se entrambe sono biciclette, il mondo che gira intorno ad ognuna di loro è molto diverso..è un esempio stupido ma credo che un po' renda..

http://www.youtube.com/watch?v=ifV8BkIS1iM

http://www.marcomason.it
Perry non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09269 seconds with 13 queries