Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2009, 14:13   #6
MAU74
Guppy

L'avatar di MAU74

Città: Cologno Monzese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Seba3
grazie a tutti per i consigli!

cmq... ho cominciato a fertilizzare il giorno dopo aver messo le ultime piante (echinodorus tricolor e ozelot) perchè così mi ha detto il negoziante... cn le dosi scritte sulla confezione... spero di non aver fatto una cavolata troppo grande... cosa potrebbe succedere nel peggiore dei casi?

le due ozelot le ho messe vicine, cè qualche possibilità di riposizionarne una oppure una volta messe nn vanno più toccate?
oggi ho notate che le estremità dei ciuffetti di tenellus stanno ingiallendo, è una cosa normale oppure mi devo preoccupare?

quando mi conviene installare l'impianto co2? prima di mettere i pesci?

per il discorso discus, non so... ovvero, la riproduzione mi sembra una tappa un pò troppo avanzata per un neofita come me, quindi consigliatemi i pesci senza tener conto della riproduzione, ci penserò tra qualche anno :)
Quindi stai fertilizzando a dose piena. Quello che può succedere è che le alghe ti ringrazieranno. Io fossi in te sospenderei la fertilizzazione, darei il tempo alle piante di attecchire bene e riprenderei a fertilizzare a 1/3 della dose aspettando poi di vedere come rispondono le piante.
Le piante già inserite puoi anche ritirarle su e riposizionarle. Per la Co2, il prima possibile.
MAU74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10771 seconds with 13 queries