Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2009, 13:28   #39
MondoAcquario
Plancton

L'avatar di MondoAcquario

Città: Napoli
Azienda: MondoAcquario
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
crilù,
trova cara quale tariffa in particolare ? E' una domanda non in senso polemico sia chiaro ma siamo qui anche per migliorarci
Anche se...a priori devo dire che le tariffe dei corrieri quelle sono ed i contratti, a meno di fare veramente tante tante spedizioni, sono sempre quelli.
Maiden,
grazie a te per aver chiesto
kaballinus,
grazie mille Era tra i nostri intenti...veramente grazie, di cuore.

Per la questione fornitori...è vero e non è vero, mi spiego meglio: nel caso citato Deltec è anche vero...il fornitore uno è se vuoi rimanere in Italia, ed in generale può trovare ad esempio l'Mce300 a 20euro più 20euro meno ma il problema è che per avere quelle 20euro spesso in questo settore bisogna fare ordini da tre zeri...quindi diciamo che talvolta è una scelta commerciale sui prodotti su cui si vuole investire di più ed investire di meno. Talvolta non è nemmeno una questione di "investimento" ma la tranquillità di avere un fornitore italiano, in sede anzichè andare all'estero e poi avere problemi tra spedizioni, lingua e tanto altro...
Di base, comunque, è una politica commerciale che per giunta è variabile da mese a mese...per far capire ancora meglio...ad esempio se un Mce300 un luogo X lo vende a 20euro in più però semmai un luogo Y ti vendo i bulbi BLV a prezzi che altri non fanno...si è preferito investire su questi ultimi...è tutto un girone infernale il commercio
MondoAcquario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12665 seconds with 13 queries