Anche il mio è sui 12/14 litri...dici che non soffrono? Visto che di pesci li dentro andrebbe bene solo un betta...anche sei io ho tenuto un pesce rosso per 8 anni in una boccia di vetro comunque...è bello averle? Possono compensare la bellezza e l'allegria dei pesci? Sono vispe? Come me ne accorgo se stanno bene o no? Le compro dai negozianti dei pesci? Quanto le hai pagate? Cosa mangiano quando mangiano? Ma nuotano come i pesci o stanno solo sul fondo? Io come fondo ho delle petruzze gialle (ora sto facendo maturare il filtro) ...ho messo nell'acquario un potos tipo rampicante come appigglio e nel quale possono passrae pesci o caridine...va bene? Ma queste caridine stanno posso anche uscire fuori d'acqua? Scusa le troppe domande...ma preferisco essere informato che far soffrire degli animali...e ora ho trovato te che le hai avute e quindi mi piacerebbe che tu mi rispondessi..grazie mille per l'attenzione :)
PS: il filtro con le caridine dovrei lasciarlo acceso,vero? Ma il termostato no?