Discussione: cacatuoides
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2009, 17:03   #15
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sgobbo
quindi nel mio acquario nn posso ospitare un trio di caca???!!!nn so fino a che punto ascoltero il tuo consiglio xke nn lo condivido in pieno!!!
Di certo non con quell'arredamento e anche se riesci a far spartire la vasca alla due femmine, avrai sempre un problema che il maschio non saprà dove andare quando saranno le femmine a cacciarlo. Di sicuro abbiamo che l'arredamento in quella maniera non va, e mi sembra che i segnali li stai vedendo,sicuramente avresti più soddisfazioni e meno problemi con la sola coppia.
Quote:
nn so fino a che punto ascoltero il tuo consiglio xke nn lo condivido in pieno!!!
Se non lo condivisi avrai le tue basi di conoscenza, e sono apertissimo a discuterle.Se poi non ne hai e vai contro a prescindere, allora dovrei riponderti:"problemi tuoi",ma in realtà non è cosi perche saranno dei tuoi pesci.
Però se sei tanto sicuro, al punto di non condividere,perche hai aperto un topic di discussione??
I ciclidi "parlano" con i colori, lo scurirsi è un chiaro segnale di stress dovuto a qualcosa che non va.
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11871 seconds with 13 queries