Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2009, 12:16   #9
diego83
Guppy

Cittā: Castelfranco Emilia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a diego83 Invia un messaggio tramite Yahoo a diego83

Annunci Mercatino: 0
Chiedo ai moderatori di rimuovere i messaggi di Andrea nel caso non riuscisse lui autonomamente (mi ha espresso le sue perplessita' sulla procedura al telefono), in quanto non aggiungono nulla dal punto di vista del contenuto del messaggio!

Mi scuso, da parte di AIG ed AFAE, se e' stato creato disagio al forum di AP... quantomeno mi auguro che la mattinata, feconda di messaggi, abbia riportato l'evento all'attenzione di tutti gli acquariofili (non solo quelli di AP) che, vedo un po' distratti e meno partecipi rispetto a qualche anno fa, a tutti gli eventi del nostro hobby (guppy, kill, ciclidi, discus e acquari marini e dolci in generale)...
Mi piacerebbe che anche in Italia avessimo un fitto calendario di appuntamenti acquariofili ai quali poter intervenire e ritrovare le tante amicizie che il nostro hobby permette di stringere nel tempo.

ciao, Diego Montanari - Presidente Associazione Italiana Guppy e Consigliere Associazione Ferrarese Acquariofilia ed Erpetologia
diego83 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07230 seconds with 13 queries