D'accordo sui bauscia, meno sulla questione del compromesso. Io credo che a certe super vasche ci si debba arrivare con calma, partendo da qualcosa di più semplice e vedendo se nel frattempo aumenta la passione. Se vuoi tutto subito, poi ti stufi e molli. Molto spesso è così, non solo nell'acquariofilia.
p.s. Ripeto per l'ennesima volta che non mi riferisco a Dani85, che non conosco. So per certo però che certe supervasche sono saltate, per sfiga ma anche per incapacità a gestirle. E i proprietari, che prima erano sempre qui, sono letteralmente spariti.
ciao
|
|
Originariamente inviata da lelef
|
rip i bauscia ci son sempre stati e credo siano una manna per l'acquariofilia spendono una marea di soldi e poi svendono.
I negozi mica campano con quelli che mantengono gli stessi peci da 10 anni.
Comunque con la crisi la situazione economica e i costi sono molto cambiati e tanti che potevano spendere agevolmente ora si trovano a dover valutare cosa fare.
Mi dispiace per dani85 e per la sua bella vasca in cui si vede costanza e passione, gli auguro un giorno, se vorra, di poterla rifare ancora più bella.
[/b]
p.s. personalmente piuttosto che fare una vasca di compromesso mollerei del tutto
|