Discussione: SMETTO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2009, 12:11   #28
rip
Pesce rosso

Città: sesto san giovanni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
D'accordo sui bauscia, meno sulla questione del compromesso. Io credo che a certe super vasche ci si debba arrivare con calma, partendo da qualcosa di più semplice e vedendo se nel frattempo aumenta la passione. Se vuoi tutto subito, poi ti stufi e molli. Molto spesso è così, non solo nell'acquariofilia.

p.s. Ripeto per l'ennesima volta che non mi riferisco a Dani85, che non conosco. So per certo però che certe supervasche sono saltate, per sfiga ma anche per incapacità a gestirle. E i proprietari, che prima erano sempre qui, sono letteralmente spariti.

ciao

Originariamente inviata da lelef
rip i bauscia ci son sempre stati e credo siano una manna per l'acquariofilia spendono una marea di soldi e poi svendono.
I negozi mica campano con quelli che mantengono gli stessi peci da 10 anni.

Comunque con la crisi la situazione economica e i costi sono molto cambiati e tanti che potevano spendere agevolmente ora si trovano a dover valutare cosa fare.
Mi dispiace per dani85 e per la sua bella vasca in cui si vede costanza e passione, gli auguro un giorno, se vorra, di poterla rifare ancora più bella.
[/b]

p.s. personalmente piuttosto che fare una vasca di compromesso mollerei del tutto
rip non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09194 seconds with 13 queries