Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2009, 10:11   #16
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Zoran, Allora.....partiamo dal concetto che una vasca per partire non c'e'........
Si tende a consigliare vasche non enormi ai neofiti perche' nel caso la passione non ti prenda non avrai buttato parecchi soldi.....e si parla di parecchi......
Il discorso che la vasca grande e' piu' difficile non e' vero......e' vero che invece costa molto di piu' sia acquistarla che mantenerla.....e se non hai soddisfazioni butti un sacco di soldi....
Per questo consigliamo vasche sui 300 litri...non e' ne grande ne piccola e ti puoi togliere parecchie soddisfazioni......
Dal mio punto di vista l'ideale sarebbe partire con tutto,o il piu' possibile,con roba usata....contieni molto la spesa e,con i giusti consigli che sicuramente ti daremo,eviti di comprare roba che non va' o non ti serve......
una volta che ti sei reso sonto che ti e' presa la mania ti fai la vasca dei tuoi desideri e ti rivendi quello che non ti serve......

Page generated in 0,09003 seconds with 13 queries