|
|
Originariamente inviata da giangi1970
|
ALGRANATI, Matteo....mai messo i dubbio la serieta' della reefline (che copre la garanzia ed e' sempre stata piu' che affidabile) ma non penso che in altri stati siano meno celeri o seri.....
Pero' qualcuno mi deve spiegare,e sono sicuro che e' solo colpa mia che non ci arrivo o non capisco certi meccanismi,perche' in Inghilterra costano 300€.....in America 310....
Non mi dite che e' tutta colpa delle imposte......perche' non e' possibile che le sole imposte gravino del 25% sul prezzo finale visot che anche in Inghilterra pagano il 15% della loro Iva(ora mi sfugge il nome.....
Supercicci, Io guardo il prezzo finale all'utente ne suo paese e non importato....anche unBmagus costa di piu' se lo importi.......
|
Come ben sai se compri dall'America e dichiari il contenuto e il prezzo , vai a pagare l'Iva appena la pompa fà ingresso in Italia quindi +20% arrivi a 372+spedizione e sdoganamento arrivi a 399€ come qui in Italia
Se qui in Italia trovi qualche negoziante (e qualcuno c'è!!!) che te la "svende" latrovi +0- al prezzo che la vendono in America.... -28d# -28d#
ciao ciao
we sempre senza fare polemica
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)