|
Originariamente inviata da jorgo
|
Matteos, vai tranquillo con due, le hanno studiate apposta... al limite le puoi mettere proprio in alternato accendi spegni (modalitą blu a impulsi corti e credo rossa a impulsi lunghi). Il controller ce l'hai gią, č per questo che si chiamano mp40w (w per wireless).
|
Quoto quanto su detto....
io ne ho 2 (anche se una in assistenza)
Quoto anche qello su detto da
poffo, .. il rumore... č alle volte insopportabile...
bufale il fatto d centrarla bene o meno...
il non centrarle bene vuol dire sballarle e sentire un rumore micidiale!!
Senza ombra di dubbio il flusso č stupendo ed hanno una potenza impressionante...
secondo me...
Matteos, hai la pompa regolata un po troppo alta... 3\4.. la trovo eccessiva... sia per pesci che per coralli..!!
io ho2 wmp40 ... e se potessi tornerei volentieri allemie vecchie tunze made in german avevo le 6100 con multicontroller 7095....
le wortech anche sincronizzandole entrambe ai vari flussi (tastino arancione) qindi una diminuisce e l'altra aumenta... hanno un ifetto... nn hanno una gradazioe nell'aumentare e diminuire... lo fanno d colpo e troppo violentemente.. inoltre...
necessitano d una buona manutenzione.. poichč (sempre a mio avviso) il costo nn eguaglia il materiale con cui son stae fatte... che s logora in tempi spaventosi ed č soggetto ad un'accuratissima pulizia al contrario delle Tunze!!!
Votazione ?... Tunze vecchio stampo darei un 7.5 \8
Wortech a livello d prezzo e rumore notturno (quando tutto tace)altro darei scarso ma son stato clemente un 6. Facci Sapere!