Discussione: disperazione!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2009, 09:34   #12
simo71
Guppy

Città: bologna
Acquariofilo: Marino
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Salve ragazzi, scusate ma sono rientrato ieri notte a casa con la family!!!!
Rispondendo a tutti vorrei premettere che non sono disperato per qualche chiazzetta di Ciano (abbiamo appurato che sono loro!) che peraltro ho sempre avuto ma assolutamernte controllabili, stavolta sono tenacissimi...più li risucchio e più ne tornano!!! La cosa che mi lascia perplesso è che sono venuti fuori circa 2 mesi fà, quindi la temperatura era ancora accettabile (ho notato per esperienza personale che con l'aumento della temperatura compaiono inesorabili!), i prodotti che uso sono sempre gli stessi ho solo cambiato gli elementi traccia dando A+B di EasyLife (trattasi di elementi traccia) e ho dato anche i batteri sempre EasyLife; come giustamente dice Sandro, il problema neon non si pone perchè li ho cambiati da poco e il Biodigest mi sono abituato a darne 2 fialette ad ogni cambio parziale che ora stò cercando di fare almeno una volta ogni 15 gg.; come detto non ho presenza di Fosafati e Nitrati ma per dire la verità non ho fatto il Test per i Silicati e rispondendo a Robbax, la gestione è un berlinese puro di 300/lt. skimmer AcquaMedic 3000 blue Turboflotor (che cambierò al più presto!); reattore di Ca Tunze in procinto di cambio con Bubble Magus (aspetto solo la deviazione di pompa di risalita) e il movimento affidato ad una Korallia3, una maxiJet 1200 a moto alternato ed una Tunze Turbelle Stream 6060

Cosa dite, aumento il dosaggio di Batteri (Biodigest e Bioptim)???
simo71 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11539 seconds with 13 queries