Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2009, 19:17   #5
Defender
Pesce rosso

Città: Bolzano
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Defender

Annunci Mercatino: 0
Ho cambiato la foto con una di oggi, le piante sono un pò + grandi e pulite, e si vede anche qualche ospite prova a dagli un occhiata
la bleheri è centrale, alla sua sinistra ci sono quelle due pinate in primo piano che mi impediscono di mettere in atto la tua idea (che mi sembra molto buona) e vedo dove spostarle.
Il riscaldatore non mi serve adesso, ma d'inverno si... si toglie per la stagione estiva o posso lasciarlo dentro?
I valori sono buoni, ho paura che sia colpa del neon che ho aggiunto nella parte posteriore perchè crescono solo nelle zone illuminate da quello, e comunque un pò sono ereditate dall'avvio fatto senza avere le basi con una popolazione assurda, adesso un pò alla volta stò rimediando e si stanno diradando da sole (in 5 mesi non l'ho mai pulito il vetro posteriroe)
La pianta spennacchiata non è rotala, pensavo crescesse e nascondesse il filtro però in quella zona ombrosa non se la passa molto bene si stà allungando ma non vengono su nuovi rami
edit: ho visto che gli altri si spiegano con un disegnino in paint, eccolo qua, super precisa

Defender non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08441 seconds with 13 queries