Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2005, 22:03   #7
eleinad
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bel discorso...sono di vicino roma...passo corese...se magari qualcuno conosce e il negozio si chiama ZOOMARKET...a proposito di acqua, ho iniziato con l'acqua di rubinetto e dal prossimo cambio dell'acqua (dopodomani) dovrei iniziare a mettere acqua d'osmosi...ho visto in giro che gli impianti per ora rimangono solo desiderabili, non rimane che comprarla...una domanda...che differenza c'è con la semplice acqua distillata???

Ps
nel messaggio ho scritto che mi fido rimanendo sempre un pò con le mani avanti perchè qui nel forum ne ho lette di tutte e di più sui negozianti...quindi io ho comprato libri e mi sto informando il più possibile affinchè possa proseguire da solo...non vi nascondo che più passano i giorni e più sono contento del mio acquario per quanto vuoto possa essere ancora

PPS
In effetti il mio negoziante non mi aveva avvertito del picco dei nitriti -04 ...appena posso acquisto i test e controllo subito!!!
Ah....i neon dopo due giorni mi sembrano ancora tuitubanti in acqua, se ne stanno tutti in un angoletto e solo quando si spegne la luce escono llo scoperto e nuotano per tutto l'acquario...è normale?

Un grazie particolare a cleo e a tutti gli altri
eleinad non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07911 seconds with 13 queries