Discussione: 540lt e H&S150F 2001
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2005, 20:51   #38
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
I problemi alle pompe Hydor non esistono... semmai c'è stata una partita di giranti diffettate che si sono rotte, ed a quanto mi risulta LGaquari ne ha spedite immediatamente di nuove completamente a sue spese...
Il problema delle giranti è stato superato, non vedo perchè alcuni si accaniscono a rimarchiare questa cosa quando le stesse aquabee hanno comunque i loro problemi, sempre a livello di giranti ma non come pompe... proprio come le Hydor... però H&S non mi sembra si preoccupi di avvertire i suoi clienti sui forum e si preoccupi di mandare le giranti nuove a casa... eppure si sono rotte anche quelle!
Io di H&S posso dire poco, ho avuto un monopompa preso d'occasione ma mai usato nella mia vasca, anzi, rivenduto dopo poco perchè non mi piacciono i monopompa...
Comunque ne ho visti diversi da vicino, sia mono che doppia pompa, li ho visti lavorare, ho aiutato qualcuno a regolarli, ho visto un pò come funzionavano avendoli sotto gli occhi spesso... alla fine ho preso un LG, altrimenti avrei valutato prima un Deltec... con questo non voglio dire che siano inferiori, si tratta sempre di prodotti di alta qualità, però personalmente mi sono fatto la mia opinione in base a tanti piccoli particolari ed una efficienza che non ha certo bisogno di essere discussa.
Poi se uno prende un H&S di sicuro non prende una ciofeca, io nella scelta però consiglio Lg.
Inoltre, su litraggi abbastanza elevati come in questo caso, ritengo anche più economica la scelta di un LG900 rispetto ad un A200, oltre che come acquisto anche come consumi elettrici.
Questo è un parere di un comune APPASSIONATO che non becca una lira nè da LG, nè da Deltec, nè da H&S... condivisibile o meno, ma spero comunque utile.

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09729 seconds with 13 queries