bettina.s
Sarei un falso a dirti che li ho presi solo per toglierli dalla vasca del negozio, anche perchè a quel punto li avrei dovuti prendere tutti.
Però non sono falso se ti dico che ho voluto dargli fiducia. Una cosa, io ho letto questa scheda
http://www.acquaportal.it/Schede/Pes...p?ID_PESCE=173 e dice che i Colisa vanno allevati con ph tra 7 e 7.5, perchè mi dici che 7.5 non è adatto? Hai altre fonti? ho capito male qualcosa? Cmq i colisa prima di giugno non li metto, parola mia, mi avete fatto sentire troppo in colpa...
Ultima cosa, se mi dici che gli otocinlus vogliono vasche mature, io (forse sbaglio) ma intendo che ci sono pesci che si possono inserire prima e pesci per i quali bisogna aspettare... O no? fermo restando che 13 giorni sono davvero pochi.
ghiottolina
Non ti ho frainteso, non ti preoccupare (non ho messo la emoticons ma era in tono scherzoso) quì sul forum il coro sull'attendere almeno un mese è unanime e i dati sono scientifici, quindi inutile contestare la scienza. Io però sono un pò testardo, ed amo sentire sempre i più disparati pareri, per poi farmi un'idea mia e fare di testa mia, l'unica remora è che le spese in questo caso non le pagherei io in prima persona (come sono abituato a fare) ma i pesci, però vedremo, sono fiducioso.
Sul nylon per favore mi dite la vostra? come fate? ce lo lasciate per sempre? Cmq a quanto pare il negozio mi ha suggerito male anche sul neon, pertanto è
bocciato