Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2009, 21:06   #4
Giuansy
Imperator

L'avatar di Giuansy

Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

Annunci Mercatino: 0
Luke è anche questione di illuminazione he???? infatti Papo che ha le Hqi
le ha già e senza PU...cmq il massimo per le coralline sono le T5 ancora meglio delle qhi...anche io per dare una spinta lì'ho usato ma con moderazione.....perchè Sandro (sjoplin) l'aveva usandolo pure lui...come dire "gli ha preso di mano" .......da un certo punto è arrivato a 500 di CA
cmq dopo due settimane che somministravo non vedevo quasi la diversità ...poi è come se avessi sentito un botto....quando sono partie non le ho piu fermate.....ora non metto foto (per la mia famosa scarsita) ma
ho le rocce rosa/rosso da far paura....

Maxpao, anche io ho iniziato a usare il PU per spimgere le coralline a contrastare la Bryopsis.....che è molto ma mooolto peggiore della valonia (da impazzire ..8mesi per debellarle) e le estirpavo a mano...qundo dopo due settimane di PU estirpando ho visto che stavano nascendo sotto la Bryopsis.....non so se mi spiego.....l'unica cosa che ho notato è che quando non usavo il PU e quindi pochissime coralline sulle rocce la Bryopsis era molto piu dura da estirpare mentre quando sono nate e cresciute (le coralline) la Bryopsis veniva via al solo tocco....non so se ti puo essere d'aiuto quanto ho raccontato......

minchia non me ne rendo conto ma scrivo dei poemi......

Page generated in 0,09274 seconds with 13 queries