Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2009, 16:59   #58
corradodiroma
Ciclide

L'avatar di corradodiroma

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: più di 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a corradodiroma

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giuseppe rametta
allora quello che dicevo io(dove il caro enzo mi aveva detto che nascevano sgorbi) è fattibile? è possibile incrociare le cbs e le bumble?
..

io dalle mie ripro di bumble ho avuto la nascita(tutte identiche alle bumble primitive mostrate da corrado) di alcune newbee..com è potuto accadere?
..

posterò a breve le foto
ps:sebright come mai lo hai fatto? così gli esemplari sono ibridi giusto?
..

Originariamente inviata da vinci_s79
No, secondo me non è fattibile, perchè un conto è incrociare due esemplari della stessa specie e della stessa razza, vedi CRS e CBS un conto è mischiare due esemplari della stesso ceppo di provenienza ma di razze completamente differenti.
Oltre ad avere la probabilità di avere esemplari sterili, perdi anche il patrimonio genetico di entrambi gli animali, almeno da ignorante e da quanto ho letto in merito deduco queste considerazioni
..

Originariamente inviata da daniele.m74
secondo voi è possibile che pur non incrociandosi con red cherry, questi esemplari possano comunque accoppiarsi con le red cherry e dare origine a uova sterili???? se cosi fosse allora non mi conviene tenere questi due tipi di caridina insieme.
che ne pensate?
..

tutte queste domande stanno sconfinando in altri argomenti, cioè "ibridazioni e convivenze" che come credo sappiate tutti o quasi, è stato deciso di trattare in un'altro post, in cima a questa sezione, credo non convenga andare oltre o almeno io non risponderò per correttezza

Originariamente inviata da daniele.m74
che tu sappia, le striature del colore si vedono da subito o ci vuole un po?? quanto devono essere lunghi per cominciare a vederne??
dipende dal ceppo che hai, generalmente dopo 10 giorni 1 mese le striature si vedono

ciao
corradodiroma non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11762 seconds with 13 queries