Discussione: ma che fa lo scalare?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2009, 16:05   #9
dariuskingofgondor
Guppy

Città: taormina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ho aumentato le bolle di co2 per abbassare sia il ph che perchè le piante lo richiedevano (visto la grande piantumazione),
in più sono gia alla seconda settimana del protocollo di fertilizzazione seachem.. e devo dire che sta facendo il proprio dovere.. con dosi dimezzate va tutto bene,
la rotula rotundifolia finlamente dopo un mese mi mostra il suo colore rosato, l' Hygrophila polysperma "rosanervig" comincia a fare nuove foglie prive di buchi e soprattutto con quelle deliziose nervature rosate, l'alternanthera da quando è stata inserita non ha perso una sola foglia.. ed è rigogliosa..
il praticello di sagittaria subulata va bene.. le piantine sono ancora piccole.. ma sono soddisfatto ugualmente perchè ne avevo solo 2 ciuffi in origine.. ed ha stolonato molto, io ho diviso le piante e sistemate in modo da creare un pratino, che quando le piante cresceranno andrà a ricoprire una parte della vasca...
la blyxa japonica è spettacolare.. e anche li sto riuscendo nel creare un prato piu alto, che va a finire quasi a ridosso del filtro... le uniche piante che non mi stanno dando soddisfazione sono due.. e vi posto le foto...
:)presentano foglie gialle.. e buchetti qua e la.. non so se il tutto è dovuto ad ambientamento ,
per quanto riguarda la fauna sono ancora fermo.. ma settimana prossima porto il discus in negozio
dariuskingofgondor non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08016 seconds with 13 queries