Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2009, 14:58   #4
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non so dove hai letto 2 anni,ma ha detta di anubias e da knott stesso l'assorbimento si esuisce in 4 - 5 mesi, che sempre un enormità se paragonato ad altre famose allofane.
E un fondo unico non inerte e che non rilascia nulla(facevano i test all'istante per dimostrarlo).Anche l'azione assorbente,a detta del personale anubias, interessa solo il kh (l'assorbimento è verso carboanti/bicarboanti, in tal senso il gh poco c'azzecca) e non va oltre i 4°,quest'affermazione mi ha lasciato perplesso perche non capisca come possa accadere una cosa simili, ma alla mia richiesta di spiegazioni sono stati molto vaghi.
La vasca esposta è stata sviluppata in 9 settimane con due soli neon da,se non ricordo male, 24watt.n fiera però era illuminata con 4 per aumentare l'impatto estetico.
Il fondo è in sperimentazione da un anno,quindi dal punto di vista della durata/(eggi sfaldamento e esauriemnto) non si va oltre questo lasso temporale.

In funzione di quanto dettomi, mi sembra alquanto azzardato definirlo miracoloso(come hanno fatto intendere loro).Mi sembra un pò la storia di quando si chiede come sia il vino all'oste che lo vende.

Page generated in 0,09662 seconds with 13 queries