Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2009, 22:30   #4
mino.cruiser
Ciclide

L'avatar di mino.cruiser

Città: Maschito (Pz)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 9/100%
Invia un messaggio tramite MSN a mino.cruiser

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rinecanthus
...ho una luce lunare fatta con 3 led ultraluminosi blu a striscia e la notte, nonostante li abbia dovuti in qualche modo oscurare un poco per diminuire la luminosità, il riverbero è evidentissimo. Penso che se metti una o due strisce lunghe quanto la plafoniera dovrebbero garantirti un ottimo risultato, oltre ad aumentare la luminosità generale.
Inoltre sto pensando di mettere due o tre triplette dello stesso genere di led di colore giallo, rosso e verde. Accendendole al mattino ad intervalli di 10 minuti un colore dall'altro vorrei cercare di ottenere le luci dell'alba e spegnedole la sera ottenere il tramonto. Naturalmente una volta accese le luci principali si spegnerebbero e si riaccenderebbero solo poco prima del loro spegnimento (sogg. Luci principali) e si spegnerebbero a loro volta con l'accensine della luce lunare. Ti piace l'idea? Accetto critiche
I led come lunare li ho già ed è chiaramente molto più semplice attenere del riverbero in vasca perchè non ci sono i t5 accesi......la cosa difficile è ottenere del riverbero con 10 t5 accese...
Sinceramente l'inserimento di led colorati non è una cosa che mi entusiasma granchè ma bisognerebbe vedrne alcuni montati per giudicare...

Page generated in 0,10676 seconds with 13 queries