Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2009, 16:26   #60
simo71
Guppy

Città: bologna
Acquariofilo: Marino
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Il mio parere è il seguente...a Bologna i prezzi nei negozi sono inaffrontabili!!!!!!!!!!!!!!!!!! (anche se un paio con prezzi onesti ce ne sono!)
Anch'io ho un negozio punto di riferimento che è un mio amico e ogni volta che mi trovo in difficoltà a livello tecnico risolve quasi subito, ed è vero che un negozio on line lo risolve certamente, ma nel giro di qualche giorno! Però ragazzi, parliamoci chiaro, naturalmente se devo acquistare una confezione di prodotto con differenza di 2/3 Euro vado in negozio ma quando si comincia a parlare di differenze di 10/15 Euro (parlando di prodotti, sulla tecnica e sul vivo la differenza è sicuramente di un 30%-40%) mi faccio un bell'ordine on-line e con anche le spese di spedizione risparmio di brutto!

Sul vivo non sono d'accordo con la maggior parte di voi, i pesci non ho mai provato, ma coralli, ricci, gamberi, lumache ed invertebrati in generale è tre anni che acquisto on line e non ho mai avuto problemi rilevanti se non qualche cazz...del corriere risolta egregiamente con il venditore; ma ci rendiamo conto che a Bologna una talea (quindi non selvatica) di un qualsiasi corallo molle costa intorno ai 60/80 Euro e una roccia di qualche discosoma colorato anche 90 Euro...sono folli!!!!!!
Sicuramente per la spedizione del vivo conta molto la zona di appartenenza, anch'io avrei dei dubbi se vivessi a Palermo e dovessi acquistare a Milano, Torino, ecc.
simo71 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08076 seconds with 13 queries