Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2009, 13:37   #22
sara09
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
bella vasca bei pesci e belle alghe!!!!!!!tanto e' queesto che vuoi sentirti dire!!!!!

....E qui che arrivi al punto se io vado dal dottore e i dice che ho un raffreddore e mi da una cura io ascolto e ne parlo con gli amici e conoscenti......Se decido di rivolgermi a quel dottore e perchè di lui ho deciso di fidarmi e poi ne parlo con gli amici.....Avevo fatto un esempio analogo ad Agente25.....Con voi parlo, mi confronto e accetto le critiche....e penso e ragiono ( almeno ci provo....così anticipo i commenti ).....ma poi devo affidarmi a qualcuno in carne e ossa con cui eventualemnte poi potermi incazzare e gaurdare negli occhi ed eventualmente sp........nare....Per il momento, però.....E' due anni che mi segue per l'altra vasca che ho non ho avuto motivo di inc.......con lui anzi.

Non sono l'unica del forum a rivoglermi a lui ve lo assicuro

Sara

P.s. Vi sembrerà strano ma ci rimango male ma non mi arrabbio con nessuno di voi....in fondo vi voglio bene....Mi tenete compagnia durante giornate di lavoro di m...come queste e sicuramente siete più interessanti dei miei colleghi che riescono a parlare solo di culi e tette.....

Page generated in 0,08461 seconds with 13 queries