Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2009, 11:11   #15
jorgo
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sara09, mi dispiace ma no, non sei in buona fede. Ti è stato detto tremila volte come andare avanti e hai fatto l'opposto, non puoi parlare di buona fede, non è con le buone intenzioni che si ottengono i risultati, ma col metodo. La tua vasca è in evidente difficoltà per una proliferazione algale massiccia. Questo spiega il perché dei tuoi no3 a 0, sono TUTTI nelle alghe.

Non vuoi dare ascolto? Mi dispiace per i tuoi pesci.

Lo zebrasoma un regalo? Con tutto il rispetto, è la scusa più vecchia del mondo. Guarda caso ti hanno regalato proprio quello, il pesce forse più conosciuto dai neofiti e più frequentemente vittima di atteggiamenti di scarso interesse come il tuo. Se fossi in buona fede l'avresti già scambiato con qualcos'altro (ammesso che sia arrivato indesiderato), sapendo (perchè dai per scontato di sapere quello che fai) che è un pesce che in una vasca come la tua soffre terribilmente. Prova ad immaginare tuo figlio che vive la sua vita in uno sgabuzzino. Evidentemente sai di stare facendo una *******, ed il fatto che non manifesti perlomeno l'intenzione IMMEDIATA di porvi rimedio dimostra tutta la cattiva fede.

andrea81ac, Abracadabra, capisco tutta la vostra disillusione, ho seguito anch'io i vecchi post. Spero che questa ragazza, che non dimostra affatto stupidità, ma solo forse una certa presunzione dettata dall'inesperienza, prima o poi capisca che se decine di persone stanno qua a "rimproverarla" ed ad inacidirsi il fegato GRATIS, a differenza del suo pescivendolo che con lei guadagna bene, forse è perché ci tengono a che lei abbia le idee chiare per la salute dei suoi ospiti e delle sue tasche. Finché lei non mi sbatte la porta in faccia io mi sento in diritto di dirle che fa puttanate micidiali, se si offende, peggio per lei
jorgo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10297 seconds with 13 queries