Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2009, 08:34   #16
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Io do ragione ad Emio.

Il mare ragazzi... è il mare... ci sono stabilità chimiche che noi ci sogniamo ed anche se i coralli nel corso dell'anno riescono a sopportare sbalzi termici dell'ordine dei 10° gradi in acquario non ce la farebbero mai. Non compariamo troppo mare ed acquario... ci sono certe cose a cui non arriveremo mai...

Detto questo il problema reale nel farlo scaricare in sump è, come detto da qualcuno, che si raffreddi la sump mentre la vasca rimanga calda, con conseguente vanificazione di tutto.

Per questo ci può tornare utile la famosa sump a scomparti, o comunque inserire un divisorio che divida la zona di arrivo dell'acqua della vasca, e da cui dovrebbe pescare il refrigeratore alla zona tecnica da cui l'acqua risale in vasca.

Io mi regolo inserendo la pompa che porta l'acqua al refrigeratore sotto la caduta ed il tubo di rientro proprio attaccato alla pompa di risalita.

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12503 seconds with 13 queries