Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2009, 18:03   #4
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Cittā: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GIMMI
ciao Giak, per il radiatore ok anche perchč l'acqua salata si gestisce male con il radiatore, ostruirebbe subito tutto...per il frigo ...in realtā io parlavo di congelatore!! il frigo da camping che dici tu č un giocattolo anche solo come frigo e serve a tenere fresca una lattina di coca ( comprata al bar e messa dentro fredda) io intendevo forare il retro del mio frigo ma dalla parte dello sportello congelatore e mettere arrotolato 1 o 2 metri di tubo che arriva e ritorna in sump ma qui entra in ballo la moglie e so' c...zi se me metto a buca il congelatore!!!!!!!!!!!!
ciao
Il frigo da campeggio che ho io(12v),che verte il suo funzionamento con le celle di peltier(adesso non ti far venire strane idee con queste,perche gia se ne ampiamente discusso), fredda e anche tanto.Come capienza ci entrano tranquillamente 2 bottiglie di coca-cola da 1 litri..
In merito alla foratura del congelatore,credo che vada a farsi benedire l'isolamento termico,che č quello che mantiene il freddo.

Page generated in 0,09169 seconds with 13 queries