Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2009, 00:10   #1
ancis50
Pesce rosso

L'avatar di ancis50

Città: biella
Acquariofilo: Dolce
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: Tanica per cambio acqua

Originariamente inviata da Erik88
...l'unico problema è che conteneva liquido di raffreddamento da quanto riportato sull' ettichetta...se la lavo per bene ci sono problemi?
liquido di raffreddamento=glicole etilen..=""qualcosa sciropposo/dolciastro tipo glucosio""solitamente colorato di blù.....ergo se hai l'idropulitrice vai di sapone e acqua calda al massimo della temperatura...tre o quattro lavaggi energici..alla fine quando tutto è risciacquato e freddo prendi un paio di litri di acqua distillata, misuri per sicurezza > pH-gH-kh-ecc.ecc....butti i due litri nel bidone, agiti il tutto facendo in modo di lambire le pareti interne,lasci nel bidone per qualche giorno e ogni tanto agiti....poi fai di nuovo i test e vedi cosa e se è cambiato qualcosa ...secondo me sarà tutto ok e 70 euro risparmiati....dalle mie parti con 3- 4 euro ci compri a malapena una caraffa da 3 litri .

L'unico problema è come ti sei attrezzato per maneggiare un bidone da 70 lt =70 kg ?
Comunque un consiglio...se è bianco/semitrasparente e ci lasci dentro l'acqua per giorni dai una mano di vernice all'esterno per evitare il passaggio della luce a lungo andare si formerebbero alghe verdi
ancis50 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11536 seconds with 14 queries