Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2005, 14:27   #6
Andicot
Guppy

Città: Mondovi
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Andicot

Annunci Mercatino: 0
L'isteresi è la differenza tra la temperatura di accensione e quella di spegnimento, che nel resun è di 1 grado. Quindi lui si attacca a 28 e lavora fino ad scendere a 27, quindi hai sempre un escursione di 1°, ma questo non penso che sia una gravissima mancanza. Vesdo che hai l'aquatronica, quindi se lo comandi con quello puoi ovviare a questo inconveniente.
L'ho preso da aquarium coralreef.
Prendi il cl650, io lo uso su una vasca da 330 litri netti di acqua e funziona bene, tirava giù 1 grado in circa 30/40 minuti ed il mio alloggio è molto caldo d'estate. Meglio che sia un po sovradimensionato almeno sei tranquillo. Prima avevo lo sfiligoi flite che lo danno per vasche più grosse della mia e non ce la faceva propio, girava di continuo e a volte la temperatura continuava ad alzarsi.
Penso che puoi tenerlo sempre attaccato, ti posso dire che impatta abbastanza sul flusso della pompa. Nel senso che io l'ho collegato sulla pompa di risalita e il passaggio nella serpentina ti provoca una notevole perdita di portata, almeno succede con la mia pompa che è una aquabbe 2000-1, a occhio dimezzava il flusso.
Andicot non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09476 seconds with 13 queries