Discussione: uova, di già! Help!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2009, 21:33   #89
CsillagSarki
Ciclide

L'avatar di CsillagSarki

Città: Sesto San Giovanni (MI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
aiuto, ho appena assistito a una scena atroce: il maschio ha iniziato a rincorrere la femmina coi piccoli, lei scappava ma lui la raggiungeva e la mordeva, è riuscita a portare i piccoli nel cocco e poi ha ripreso a scappare dal maschio che non le dava tregua, ad un certo punto è entrata nel cocco dove è rimasta ma poi ho visto il maschio schizzare come stesse rincorrendo qualcosa di invisibile, girare su se stesso e mangiare sabbia....o forse un piccolino....anzi temo proprio che fosse un piccolo....
dato che mamma non li fa uscire dal cocco non posso contarli e sapere se quello che temo è realtà... ;-(

ma com'è possibile che si comporti così il maschio? dopo tutto sono i suoi piccoli, no? non dovrebbe infastidire e mordere la femmina e mangiarsi i suoi piccoli!!!! mi sbaglio? -05

cmq il maschio è tutto il giorno che è aggressivo, mai visto così di solito era solitario e tranquillo, scappava dalle femmine, oggi invece le insegue entrambe le morde, scaccia furiosamente petitelle e rasbore se gli si avvicinano....insomma ha cambiato carattere! e l'apice l'ha raggiunto poco fa con quello che è successo! -04

Page generated in 0,10281 seconds with 13 queries