Discussione: aceto e rhodactis
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2005, 14:10   #17
ŠutteŽ
Pesce rosso

Cittā: lecco
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da reverendo
Da quello che ho capito , ragazzi, forse state andando tutti al di lā del ragionevole.
Io allevo animali da pių di vent'anni. Quando dico animali dico animali seri...(Mastini , cani corso , rettili, pappagalli e quant'altro) Sono l'unico in Italia ad aver riprodotto alcune specie di camaleonti montani, ofidi e bestie che forse mai avete avuto modo di vedere nonchč non ricordo nemmeno quanti cani o gatti o altro ho salvato da un destino segnato..
Mi sembra, dunque, che additare me come uno poco sensibile alle esigenze del mondo animale sia cosa davvero ridicola...
Non mi andava di far sfoggio di queste cose ma siccome la buttate gių pesante...
Avevo chiesto solo un parere ma mi trovo a fronteggiare "professori" che mi ricordano del valore della vita, di non essermi informato sulle dimensioni dell'orecchio di elefante.
Persone che, come me , costringono in bacinelle da 200 litri o poco pių un intera popolazione di essere viventi...
Credo che possa capitare a tutti di operare una valutazione sbagliata; se poi per voi č lo stesso sopprimere un cane, un uomo o un actinodiscus, ragazzi correte dallo strizzacervelli, ne avete seriamente bisogno magari leggetevi Lorenz.
Il vostro Reverendo

Caspiterina......mi hai sgamato subito.....sono proprio un PROFESSORE.

guarda per quanto mi riguarda puoi fare benissimo quello che vuoi, tanto alla fine farai sicuramente quello che vuoi senza prendere in considerazione quello che č stato qui scritto....alla fine quando stacchi la connessione sei tu solo con i tuoi animali.
Ciao.

OK positivo
ŠutteŽ non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11600 seconds with 13 queries