Ho seguito dall'inizio il topic.. che dire, sono state dette tante cose vere.. io sono qui da circa sei mesi quindi non posso sapere come era il funzionamento del forum prima del mio arrivo..
Comunque quoto quanto detto da
IlRoby73, se un ancora neofita vuole dare un consiglio sul quale ritiene di esser certo, perchè no? Naturalmente nei sui limiti, e non per far vedere di arrivare per primo o mettere un messaggio in più..
Anche io rispondo nella sezione "primo acquario" ogni tanto pur non essendo tra gli "esperti del settore", ma se permettete qualcosa ho imparato anche io negli anni.. L'importante è verificare le info ricevute.. questo è un hobby dove la pazienza DEVE regnare Sovrana.
Questo perchè continuo sempre a leggere tanti topic della sezione.. a volte trovo delle informazioni che non conoscevo (anche banalissime)..
Inoltre fornendo le prime semplici risposte si aiuta anche i più esperti nel lavoro di sfoltimento topic, altrimenti dovrebbero ripetere ciclicamente le stesse cose, tutti i santi giorni, tipo il gran lavoro che fa
|GIAK|.
Infine aggiungo che questo forum per me è il migliore in Italia, quanto a struttura, completezza e esperienza degli Utenti. Ho avuto un grande aiuto sin dal mio arrivo e credo e spero che rimarrò per molto tempo qui..