Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2009, 14:57   #88
Eagles
Guppy

Città: Frosinone
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Eagles

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da |GIAK|
Eagles, finchè son piccoli non dovresti avere particolari problemi di spazio in senso fisico, il fatto è che saranno due scalari in crescita , che svilupperanno non solo la corporatura ma anche il caratterino, quindi occhio, lo spazio non è tanto e non sono una coppia, potrebbero esserci scintille (sempre ciclidi sono) in ogni caso, non penso potrai tenerli per moltissimo tempo, potresti dedicarti direttamente a ciclidi nani...

non mi hai detto nulla sui valori...

per la talea, non capisco bene a quale ti riferisci, per le altre piante invece penso che il problema stia nel fatto che hai solo 18 watt su 80lt (con quelle misure starai su 80 lt netti, considerando anche il filtro interno anche)
I valori non te li ho detti perchè non li ho a portata di mano, nn trovando nessuno che me li testasse a reagente me lo sono fatto fare in un negozio di Roma tramite un amico che ci lavora (nella capitale, no nel negozio)

La talea che dico io è la pianta che vedi nella foto "sotto la domanda"... quella con una specie di vasetto (finto) che ho messo io...

Forse tra un anno o due avrò capito come fare :D
Eagles non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,27227 seconds with 13 queries