Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2009, 12:54   #3
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
è che se data la sezione primo aquario invece di tanti paroloni si fosse più semplici la disponibilità sarebbe quasi immediata
non capisco cosa ci sia di complicato nelle parole "in 100lt prima o poi i ciclidi del malawi si ammazzano"
Quote:
Intanto credo ing.clem abbia dato le soluzioni migliori
mah, per il 50 lt le proposte possono essere state valide, tranne per il fatto che per i conchigliofili una conchiglia a pesce è poco, ce ne vanno tante per far scegliere alla coppia quella preferita (e senza contare i ram gold, che molti , me compreso, non approvano....ma effettivamente possono viverci).......
Ma la soluzione sul malawi assolutamente NO....e non parlo per lettura su libri, ma perchè mi è capitata la stessa cosa!
Quote:
intanto ogni consiglio per sistemare l altro acquario sono ben accetti
c'è poco da fare: CAMBIARE PESCI..può sembrare drastica la cosa, ma come ti è stato ampiamente spiegato, i ciclidi del malawi non possono vivere in 100lt....meglio passare al tanganica, dove hai (seppur non moltissime) delle possibilità

Page generated in 0,10083 seconds with 13 queries