Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2009, 12:41   #1
@lby
Plancton

L'avatar di @lby

Città: modena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 acquari
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a @lby

Annunci Mercatino: 0
aquario laboratorio?????????????? 2

data la chiusura del topic senza il mio intervento volevo dire.....Guaradate che non volevo innescare questo discussione futile basata su esperienze diverse; forse quello che toviamo su libri è diverso da quello che avviene altrimenti non sarebbe così affascinante il mondo dei pesci.

Non è vero che non sono disposto a cambiare la mia situazione in vasca, è che se data la sezione primo aquario invece di tanti paroloni si fosse più semplici la disponibilità sarebbe quasi immediata; essere seguiti passo a passo invece di impuntarsi su un unica soluzione o proporre la stessa con parole diverse sarebbe tutto più facile e tranquillo

Intanto credo ing.clem abbia dato le soluzioni migliori e Tuko questa volta si sia un po' impuntato senza cogliere il consigli dati -04
Lydia dovrebbero cercare di avere tutti la tua tranquillità dato che il forum è almeno per me un momento per staccare e parlare di un hobby comune....

Spero che in questo nuovo acquario possiate seguirmi passo passo con disponibilità ed estrema semplicità
intanto ogni consiglio per sistemare l altro acquario sono ben accetti...
GRaZIE

Page generated in 0,56836 seconds with 15 queries